Caso Calcio Catania, Pellegrino: "Il tempo gioca contro: tanti interrogativi da risolvere"

06.06.2020 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
Caso Calcio Catania, Pellegrino: "Il tempo gioca contro: tanti interrogativi da risolvere"

Maurizio Pellegrino, uno dei componenti della cordata che intende rilevare il Calcio Catania, intervenuto a Cor.Sport, ha sottolineato che il tempo scorre e il pericolo di sparizione del club etneo è sempre più concreto:

"Gli avvocati nostri e della controparte sono in costante filo diretto e questo lo ritengo positivo, se poi qualcuno ha inteso definire la nostra offerta non all'altezza credo che sia più che legittimo: ne prendiamo atto e rimaniamo in attesa degli sviluppi, i cui tempi e contenuti dovranno comunque essere scanditi dal tribunale"

Continua Pellegrino, che nelle intenzioni del nuovo sodalizio è uno dei componenti della parte tecnica: "Se ci fermiamo al nostro punto di vista, è chiaro che ogni ora che passa va a influire sul progetto di costruzione del Mondo Catania. Dalla costruzione della squadra a tutto il resto. Non è esattamente la situazione migliore. Fra l'altro sembra che da qui a breve si andrà a giocare. Il Catania cosa farà? E' in grado di affrontare l'impegno? E come? Comprenderete che quando ci sono tutti questi interrogativi non è mai un bene".