CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Ternana, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi

12.12.2019 17:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Ternana, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Grossa attesa per l'apertura delle liste di trasferimento nel campionato di serie C. La curiosità è tutta concentrata sui movimenti delle big e di quelle squadre che lottano per i primissimi posti della classifica.

Tante però le variabili da analizzare, non solo quelle riguardanti le eventuali carenze d'organico, ma anche la possibilità di eventuali uscite prima di procedere ad eventuali nuovi arrivi. Analizziamo, tra le big, quei calciatori che hanno giocato meno e che potrebbero lasciare le attuali squadre. Proseguiamo con la Ternana:

MENO UTILIZZATI:

Mucciante (13'), Diakitè (38'), Damian (224'), Vantaggiato (275') e Torromino (384'), i calciatori che hanno giocato meno, eccetto i vari Viola e Repossi, fermi ai box per problematiche fisiche. Al momento la Ternana non si è sbilanciata neanche sui possibili partenti, la sensazione è che uno tra Torromino e Vantaggiato, che non hanno convinto appieno, possano lasciare l'Umbria. In bilico anche l'ex difensore della Lazio Diakitè

CHI POTREBBE LASCIARE?:

Punti fermi i vari Mammarella, Parodi, Suagher, Partipilo, Ferrante, Paghera, Salzano, resta da capire se qualche nome a sorpresa potrebbe lasciare il rossoverde. Ad esempio, via un trequartista per fare spazio a qualche nome importante. Già detto dell'attacco, difficili movimenti in mezzo, salvo eventuali uscite non preventivate.