CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Bari, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi

12.12.2019 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Bari, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi
TUTTOmercatoWEB.com

Grossa attesa per l'apertura delle liste di trasferimento nel campionato di serie C. La curiosità è tutta concentrata sui movimenti delle big e di quelle squadre che lottano per i primissimi posti della classifica.

Tante però le variabili da analizzare, non solo quelle riguardanti le eventuali carenze d'organico, ma anche la possibilità di eventuali uscite prima di procedere ad eventuali nuovi arrivi. Analizziamo, tra le big, quei calciatori che hanno giocato meno e che potrebbero lasciare le attuali squadre. Partiamo con il Bari:

MENO UTILIZZATI:

La lista dei partenti è di fatto già formulata. I vari Kupisz (485'), Ferrari (262'), Floriano (226') e Neglia (199') tra i meno utilizzati e destinati a lasciare la Puglia a gennaio. L'attaccante italo-argentino è di proprietà del Napoli e tornerà alla casa madre, che poi lo destinerà ad altri club: davvero strano che un calciatore delle sue qualità non abbia inciso. I Galletti vogliono rifare il reparto avanzato e in tal senso saranno decisive le partenze di Floriano e Neglia, sacrificati sull'altare delle nuove esigenze tattiche. Tanti problemi fisici e pochi minuti per Folorunsho, in campo per appena 254'.

CHI POTREBBE LASCIARE?:

Detto di Floriano e Neglia, fuori anche Kupisz, mai inquadrato tatticamente né con Cornacchini e né con Vivarini. In difesa non si muoverà foglia (al massimo da aggiungere un elemento importante), a centrocampo ultimi giorni per analizzare eventuali partenze inattese, sopratutto per far spazio ad un centrocampista più metodista