Venturato: "Pisa sta dimostrando valori importanti. Dieci squadre sopra le altre"

05.10.2021 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Venturato: "Pisa sta dimostrando valori importanti. Dieci squadre sopra le altre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Venturato, ex tecnico del Cittadella, ha parlato al Il Giornale di Brescia in merito al torneo cadetto in corso:

"L’impressione è che la Serie B di quest’anno, per qualità delle rose a disposizione di tutte le squadre, sia migliorata. Ci sono potenzialità in tante compagini e ogni giornata è davvero tosta per tutti perché ogni squadra ha la possibilità di mettere in campo undici di grande livello. Il Pisa sta dimostrando valori importanti e li sta mettendo sul campo. Chiaro che siamo solo all’inizio e capire se ci sarà chi saprà avere una continuità è ancora presto. La sensazione è però che possa regnare un equilibrio superiore al solito e che ci saranno diverse squadre, tra le quali c’è sicuramente anche il Brescia, che se la giocheranno fino alla fine".

Aggiunge Venturato: "Sorprese? Ci sono squadre che potranno ricoprire il ruolo di sorpresa, anche tra le neopromosse. Penso per esempio al Perugia che può fare un torneo di un certo tipo. Insieme ad una decina di squadre che, man mano passeranno le partite, si eleveranno comunque di un gradino sulle altre".