SERIE B, Monza-Chievo Verona 1-2: doppio Djordjevic, brianzoli al primo ko

25.10.2020 08:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
SERIE B, Monza-Chievo Verona 1-2: doppio Djordjevic, brianzoli al primo ko
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Sconfitta in casa con il ChievoVerona per il Monza che paga a caro prezzo l’espulsione a fine primo tempo di Barillà. Al 22′ e al 24′ tiri dalla distanza di Lepore e Barillà che non inquadrano la porta. Al 28′ Leverbe ferma in modo scorretto appena dentro l’area Finotto: per Abisso ci sono gli estremi del rigore e dal dischetto Boateng batte Semper.

Due minuti più tardi Finotto deve lasciare il campo sostituito da Machin. Al 29′ Mota ruba palla a centrocampo, vola verso la porta veronese, tutto solo si fa respingere con i piedi la palla del possibile raddoppio da un ottimo Semper. Al 43′ doppio giallo per Barillà e Monza in dieci. In avvio di ripresa, al 4′ sugli sviluppi di un angolo, dopo un rimpallo, Djordjevic tenuto in gioco da Donati, firma il pareggio.

All’ 8′ esulta il Monza per un gran gol di Mota, ma l’attaccante è in fuorigioco.

Al 63′ Djordjevic dopo una parata di Sommariva è lesto a mandare in rete per il raddoppio. Il Chievo controlla il match nonostante l’espulsione di Viviani all’83’.

MONZA-CHIEVO VERONA  1-2

A.C. Monza: Sommariva, Donati, Paletta, Bellusci, Frattesi, Barberis (32’ st Fossati), Finotto (31’ pt Machin) (25’ st D’Errico), Barillà, Mota, Lepore , Boateng (1’ st Armellino).  a disposizione: Lamanna, Rubbi, Scaglia, Colpani, Lombardi, Caccavo, Pirola. Allenatore: Brocchi.

A.C. ChievoVerona: Semper, Mogos, Leverbe, Rigione (22’ pt Gigliotti), Renzetti; Canotto (22’ st Ciciretti), Palmiero, Obi (36’ st Zuelli), Garritano; Fabbro (22’ st De Luca), Djordjevic (36’ st Viviani). a disposizione: Seculin, Illanes, Cotali, Pavlev, Morsay, Pucciarelli, Grubac. Allenatore: Aglietti.

Marcatori: 29’ pt Boateng rig., 4’ st Djordjevic, 18’ st Djordjevic

Arbitro: Abisso di Palermo.