Serie B, la corsa playoff, Perinetti (ds Brescia): "Inutile fare proclami, solo umiltà e lavoro"

13.04.2021 12:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Serie B, la corsa playoff, Perinetti (ds Brescia): "Inutile fare proclami, solo umiltà e lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com

Il ds del Brescia, Giorgio Perinetti, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del momento della sua squadra, proiettata alla rincorsa di un posto playoff:

"Nelle ultime settimane, mesi, avete spesso sentito ribadire dal tecnico Pep Clotet di mantenere i piedi per terra e ragionare partita per partita. Leggo di una squadra poco ambiziosa quando invece posso assicurare, per il lavoro che vedo fare quotidianamente, che i ragazzi vogliono ottenere il massimo fino alla fine. Ed è proprio con umiltà e sacrificio che siamo usciti da una determinata situazione, solo così si possono ottenere i risultati. Umiltà e sacrificio, lo ripeto. Clotet fa bene a ragionare partita per partita, passo dopo passo, perché sa bene che l’unica strada per ottenere qualcosa, a partire dalla salvezza, è il lavoro".

Aggiunge Perinetti:  "Inutile parlare di playoff ora, pensiamo all’Empoli e a dare continuità a quanto fatto. I proclami non servono, servono i fatti e la grinta che i ragazzi stanno mostrando. Questa è la via per il presente e soprattutto futuro".