L'Arena: "Chievo, caccia al tesoro, sette milioni per rinascere"

07.06.2021 19:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
L'Arena: "Chievo, caccia al tesoro, sette milioni per rinascere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

In questi giorni si dibatte sul "caso Chievo", stante che il club veneto è alle prese con una crisi economica strutturale, che prende le mosse ben prima della pandemia. Addirittura c'è chi parla di pericolo iscrizione, ma si lavora per evitare particolari problematiche in tal senso.

Nell'edizione odierna de L'Arena, si parla di come tagliare il traguardo iscrizione: "Chievo, caccia al tesoro, sette milioni per rinascere"

"Il tesoro c’è. Sette milioni di euro – potenziali – da raccogliere attraverso la cessione dei pezzi pregiati di casa Campedelli. Vendere aiuterà a prendere ossigeno, trovare maggiore solidità sul piano economico, e iniziare a studiare la strategia per il futuro più immediato. L’iscrizione al prossimo campionato di B oggi non è in discussione. La società della Diga, però, deve fare i conti con un periodo di difficoltà economica generalizzata che ha mandato il calcio in rosso".

Nella lista dei calciatori in lista di sbarco ci sono Canotto e Garritano, che Aglietti ha chiesto alla Reggina, ma che il club amaranto preleverebbe solo senza pagare il cartellino.