Il calcio in tv, la proposta di DAZN per la B e non solo: offerta sino al 28 luglio, i dettagli

02.07.2021 12:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Il calcio in tv, la proposta di DAZN per la B e non solo: offerta sino al 28 luglio, i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

DAZN, l'emittente streaming che ha acquisito l'esclusiva di sette gare a turno del campionato di serie A e ha confermato la trasmissione del campionato di serie B, ha annunciato la propria offerta in vista del prossimo torneo.

Si legge sul portale di DAZN:

"Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99€ al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99€ al mese. Puoi disdire quando vuoi

A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Inoltre, su DAZN ti aspetta un' offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Guarda dal 23 Luglio i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN".