Falcomatà: "Allo stadio per salutare Spirlì. Tempesta in un bicchiere..."

12.04.2021 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Falcomatà: "Allo stadio per salutare Spirlì. Tempesta in un bicchiere..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Oltre al presidente ff della Regione Calabria, nella tribuna vip dello stadio Granillo, per Reggina-Vicenza, presente anche il sindaco Falcomatà. A margine di una conferenza stampa, il primo cittadino di Reggio Calabria ha spiegato:

"La buona notizia riguarda la vittoria della Reggina, che adesso può puntare a qualcosa di più. Il sindaco è vicino alla squadra che è la più rappresentativa della nostra città. Dal momento in cui è presente allo stadio il presidente della Regione Calabria, la massima espressione della politica calabrese, per garbo istituzionale il sindaco va a salutare il presidente".

Aggiunge Falcomatà: "E' una tempesta in un bicchiere d'acqua. Lo stadio non è a porte chiuse, lo stadio ha una capienza di mille persone, di volta in volta la società decide le persone che devono entrare".

Diciamo che, sarebbe opportuno, che la Reggina 1914 srl, visto che ne ha facoltà, invitasse anche tifosi "comuni" la prossima volta: accadrà mai una cosa del genere, saranno coinvolti i tifosi che spesso e volentieri hanno pagato biglietti e abbonamenti?