Parma verso la B, Ribalta suona la carica: "Sappiamo come risalire in A"

29.04.2021 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Parma verso la B, Ribalta suona la carica: "Sappiamo come risalire in A"

Javier Ribalta, nuovo managing director area sport del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo il suo ingaggio da parte della nuova proprietà dei ducali:

"La retrocessione ancora non è avvenuta, penso che dobbiamo pensare a giocare lunedì e pensare a finire la stagione con dignità perché per i nostri tifosi e per la maglia abbiamo il dovere di finire bene".

Parma che punterà, eventualmente ad un torneo di B d'avanguardia: "Di modelli non ne ho solo uno, penso che ogni realtà è diversa e non ha senso imitare gli altri ma prendere il loro meglio. Conosco il mercato europeo e conosco bene l’Italia, ci sono stato nove anni. Conosco i campionati, non vorrei nominare nessun club ma in ogni paese c’è qualcosa da prendere. Per noi il modello da fare è quello nostro, prendendo le cose positive di altri club. Per la B servono giocatori forti, è un campionato particolare. Sappiamo cosa fare per vincerla, però è vero che con un club così e con questa tifoseria hai già tanto di guadagnato. Ho visto più partite di B che di A, capisco la preoccupazione e il tema verrà affrontato in caso di concretizzazione".