Nuova esperienza per Alessandro Lucarelli: sarà il vice ds del Parma

11.09.2020 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nuova esperienza per Alessandro Lucarelli: sarà il vice ds del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nuova avventura professionale per Alessandro Lucarelli, che ricoprirà il suo di vice direttore sportivo del Parma, affiancando Marcello Carli

Ecco la nota del club ducale:

Il Parma Calcio comunica di aver affidato ad Alessandro Lucarelli il ruolo di Vice Direttore Sportivo.

Sul campo ha conquistato record e traguardi storici indossando la maglia n°6, ritirata poi dalla società il giorno del suo addio al calcio giocato (prima volta nella storia ultracentenaria del club). Ora, dopo due stagioni da Club Manager e dopo aver conseguito a Coverciano il diploma da direttore sportivo, Lucarelli affianca come braccio destro il Direttore Marcello Carli.

“Alessandro è sempre stato un valore aggiunto per il Parma – ha dichiarato Pietro Pizzarotti, Presidente del Parma Calcio 1913 – sia per personalità e carisma, sia per l’amore che nutre nei confronti della nostra società e della piazza di Parma. Ora per lui c’è questa nuova avventura: siamo convinti che potrà dare il suo importante contributo e che potrà mettere al servizio del Direttore Sportivo e del club la sua esperienza e la sua grande voglia di crescere, di imparare e di fare il massimo per questi colori”.