Disservizi DAZN, interviente l'AGCOM: "Provvedere ad erogare indennizzi previsti"

15.08.2022 19:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Disservizi DAZN, interviente l'AGCOM: "Provvedere ad erogare indennizzi previsti"

Anche i tifosi della Reggina costretti a fare i conti con i disservizi causati da DAZN, che non ha consentito la visione della gara contro la SPAL, senza fornire alcun link sostitutivo come invece accaduto alle gare di serie A che si disputavano in contemporanea.

In merito è intervenuta l'AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, l'ente terzo che deve vigilare sul settore.

Ecco la nota ufficiale:

A seguito dei gravi disservizi registratisi durante le trasmissioni delle partite di calcio della prima giornata del campionato di serie A e delle numerose segnalazioni pervenute, l'Agcom ha chiesto con urgenza chiarimenti a Dazn su quanto accaduto e su come la società stia operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata.

Agcom ha anche chiesto a Dazn di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità.

Agcom si riserva a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria.