PALLACANESTRO VIOLA, ecco la firma di Frascati: la nota

10.09.2020 14:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
PALLACANESTRO VIOLA, ecco la firma di Frascati: la nota
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nuovo arrivo in casa Pallacanestro Viola, che si assicura l'innesto dell'ala piccola Frascati.

Ecco la nota del sodalizio neroarancio:

La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2020/2021 l'atleta classe 2001 Paolo Frascati. Reggino doc cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Viola, ha poi militato in diverse società: Hsc Roma, Valmontone, Catanzaro e New Basket Brescia le sue avventure in ordine cronologico. Ala piccola di 193cm dalle mani educate, grazie alla sua duttilità può essere in grado di ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte.

Il GM Giuse Barrile: "Paolo è uno dei prospetti giovanili più importanti della nostra città. Sono molto felice che si sia concretizzato il suo passaggio in nero arancio e confido nel fatto che quest’avventura nella sua città in B possa fargli fare un ulteriore passo sul piano della maturazione verso il raggiungimento di più alti livelli."

"Per me è una sensazione unica e motivo d’orgoglio tornare a giocare a casa - confessa Paolo - ringrazio il Gm Barrile e il coach Bolignano per avermi dato questa possibilità e spero di non deluderli. Dovrò sudarmi qualsiasi cosa ma non vedo l’ora di cominciare e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni durante l’anno".