C5, Polisportiva Futura: arriva il rinnovo con Zamboni

26.07.2021 09:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
C5, Polisportiva Futura: arriva il rinnovo con Zamboni

Altra conferma in casa Polisportiva Futura, che ha rinnovato l'accordo con il centrale classe 1988 Nacho Zamboni.

Ecco la nota del club reggino:

POLISPORTIVA FUTURA, NACHO ZAMBONI ANCORA IN GIALLOBLÙ!

Altra gradita conferma in casa gialloblù, la Polisportiva Futura potrà contare ancora su Nacho Zamboni. Centrale classe 1988, i tifosi gialloblù hanno potuto ammirare le grandi doti del calcettista argentino, capace di mettere in campo grande grinta e tanta dedizione per la causa. Nella stagione alla Futura, Nacho ha dimostrato di avere caratteristiche uniche, difficili da rintracciare nell'intero panorama calcettistico nazionale.

Lunghissima esperienza per Zamboni in Italia, dove ha militato in diverse squadre .Prima dell'approdo nella squadra di Motta San Giovanni-Lazzaro, Zamboni si è diviso tra Marigliano e successivamente Active Network sempre in A2.

"Siamo stati super bene a Reggio, la Futura mi ha fatto sentire a casa. E' stata una stagione bellissima, peccato solo di non aver coronato il sogno di andare in A2. Ho rinnovato consapevole che posso dare una grande mano alla società e alla squadra per raggiungere un grande obiettivo stagionale", le prime parole di Nacho dopo la firma sul rinnovo

L'impegno di Zamboni è garantito: "Voglio promettere che dal primo secondo di inizio della preparazione all'ultima partita della stagione darà il 100 per cento e spero davvero di poter giocare con il palazzetto pieno"

POLISPORTIVA FUTURA, NACHO ZAMBONI ANCORA IN GIALLOBLÙ! Altra gradita conferma in casa gialloblù, la Polisportiva...

Pubblicato da ASD Polisportiva Futura Calcio a 5 su Domenica 25 luglio 2021