C5, Polisportiva Futura: arriva il rinnovo con Nino Labate

02.08.2021 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
C5, Polisportiva Futura: arriva il rinnovo con Nino Labate

Altra conferma in casa Polisportiva Futura, che potrà nuovamente contare su Nino Labate, giunto alla settima stagione con la squadra gialloblù.

Ecco la nota del club reggino:

7 VOLTE 7, NINO LABATE RINNOVA CON LA POLISPORTIVA FUTURA

Nino Labate e la Polisportiva Futura, una bellissima storia di sport e amicizia che non poteva non continuare. L'esperto universale reggino, il cuore della squadra, continuerà ad indossare la sua seconda pelle, quella gialloblù, per la settima stagione di fila: un traguardo importante per colui che detiene la maglia numero...7

Esemplare guida delle ultime stagioni, quelle che ha visto la Futura iniziare un nuovo entusiasmante ciclo, Nino Labate sarà ancora al fianco di vecchi e nuovi protagonisti della squadra di Motta San Giovanni-Lazzaro.

Lo stesso Nino spiega i motivi che hanno portato a proseguire un'unione ricca di tanti capitoli indimenticabili: "Il rapporto con la Futura dura ormai da 7 anni.. il rinnovo è stato del tutto naturale, io volevo restare e la società voleva che io restassi quindi non c’era motivo per nn continuare insieme, abbiamo raggiunto l’accordo in 5 minuti".

Da Nino Labate ci sarà lo stesso impegno e dedizione di sempre: "Speriamo di avere i tifosi al nostro fianco per tutta la stagione e non come l’anno appena trascorso, da parte mia posso solo promettere che darò tutto quello che ho per questa maglia..

Non è tempo però di guardare indietro, ma di programmare nuove imprese: "Io non mi pongo limiti, giocheremo partita dopo partita e a fine anno tireremo le somme come abbiamo sempre fatto, sperando di essere il più avanti possibile".

7 VOLTE 7, NINO LABATE RINNOVA CON LA POLISPORTIVA FUTURA Nino Labate e la Polisportiva Futura, una bellissima storia...

Pubblicato da ASD Polisportiva Futura Calcio a 5 su Lunedì 2 agosto 2021