Anche la Pallacanestro Viola vestirà Macron: la nota del club

27.08.2020 14:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Anche la Pallacanestro Viola vestirà Macron: la nota del club

Novità in casa Pallacanestro Viola. Nuovo sponsor tecnico per il club neroarancio, che condividerà con la Reggina 1914 srl "l'appertenenza" alla Macron.

Di seguito la nota del sodalizio:

La Pallacanestro Viola Reggio Calabria e Macron comunicano la nuova partnership tecnica. L’accordo di sponsorizzazione triennale tra la societá cestistica reggina e l’azienda italiana leader nel settore del teamwear, prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico e la realizzazione dei kit gara a partire dalla stagione agonistica 2020-2021.

Dalla partnership nascerá la produzione dei nuovi capi tecnici che la squadra e lo staff neroarancio indosseranno e che saranno caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, ispirato alla punta della lancia ricalca storia e tradizione e riprende i concetti di dinamismo e rapiditá nella prestazione agonistica. L’intera collezione e il merchandising, articoli free time e accessori per i tifosi saranno presto disponibili per l’acquisto on line presso il Club Store di Macron e i rivenditori autorizzati e attraverso il Supporter Trust Viola con la scontistica dedicata ai soci.

Viva soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dal presidente della Viola dott. Carmelo Laganá: “Non possiamo che essere felici, Macron è un’azienda italiana leader del settore e accompagnerá la Viola del futuro in un percorso sportivo che immaginiamo ricco di successi; siamo certi che i nostri tifosi sparsi in Italia e nel mondo, apprezzeranno le collezioni indossate dai nostri atleti e vestiranno con orgoglio e senso di appartenenza i prodotti del merchandising allo studio del nostro settore marketing insieme a Macron”.

“La Pallacanestro Viola Reggio Calabria è una società storica nel panorama cestistico nazionale e Reggio Calabria è una piazza nella quale si respira basket. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo felici per l’ingresso di questo club nella famiglia Macron e il progetto di rilancio per tornare là dove è giusto che sia una squadra come quella nero-arancio è indubbiamente stimolante. Colori e storia della Viola identificheranno le nuove maglie che saranno presto a disposizione dei giocatori e dei suoi tantissimi tifosi”.