Reggina, squadra in campo per l'allenamento pomeridiano: Ferraro ancora a parte, si avvicina il rientro di Ragusa
Seduta di allenamento pomeridiana per la Reggina di Alfio Torrisi, che continua a preparare la gara casalinga contro l'Athletic Palermo.
Lavoro tecnico-tattico per gli amaranto, si attendevano novità sui calciatori a disposizione e ha ancora lavorato a parte Luca Ferraro, il cui recupero per la partita di domenica è ancora incerto.
Nino Ragusa ha lavorato in parte con la squadra e dunque si avvicina il suo rientro. Lavoro in solitaria per Blondett, fuori dai piani tecnici.
Regolarmente a lavoro con la squadra sia Zenuni che Correnti, in predicato di cessione.
Al Centro Sportivo si è visto il portiere classe 2006 Gianmarco Summa, che a breve dovrebbe essere annunciato dal club: il calciatore ha militato nella Fidelis Andria nella prima parte di campionato.
Domani, giovedì, seduta mattutina per gli amaranto.
