Toscano: "I momenti belli alla Reggina sono indimenticabili"

13.10.2021 18:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Toscano: "I momenti belli alla Reggina sono indimenticabili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mimmo Toscano, ex allenatore della Reggina, ha ricordato ai microfoni di Mediagol la trionfale stagione sulla panchina amaranto:

"A me piace ricordare solo i momenti belli sia della vita che dei momenti professionali, per me tornare nella mia città e regalare qualcosa di importante come la promozione è stato davvero unico. Abbiamo condiviso la promozione insieme alla società, i dirigenti e ai ragazzi, un'esperienza fantastica che porterò sempre nel mio cuore. Felice di aver lasciato qualcosa di importante nella mia città natale, grazie incondizionato a dirigenza e tifosi". 

Toscano attende una chiamata in panchina: "Al momento non posso sbagliare la scelta, a un allenatore che resta fuori chiaramente manca sempre il campo soprattutto a chi è abituato a lavorare 24 ore su 24. Ti manca l'adrenalina, ma è il prezzo che devi pagare per le tue scelte. Spero che presto si potrà tornare a vivere l'ebrezza del campo. Per me non c'è stato mai un problema di categorie, semmai in talune occasioni non c'era convergenza in termini di progetto tecnico e programmazione".