Situazione Reggina 1914 srl, Versace (sindaco ff Città Metropolitana): "In settimana incontro con avv.Perna"

09.05.2022 13:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Situazione Reggina 1914 srl, Versace (sindaco ff Città Metropolitana): "In settimana incontro con avv.Perna"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Carmelo Versace, sindaco ff della Città Metropolitana, è intervenuto a talk sport su febea in merito alla delicata situazione della Reggina 1914 srl travolta dall'inchiesta della Gdf sulla m&g:

"L'avvocatessa Perna mi ha assicurato un incontro a Reggio nel corso della settimana. Da alcune informazioni apprese, dovrebbero essere state rateizzate alcune pendenze con l'Erario, quindi in occasione delle due scadenze fiscali (16 e 31 maggio, ndr) vanno formalizzati alcuni atti. La dottoressa, prima di incontrarci, vuole avere un quadro esatto della situazione. Da qui al 22 giugno dobbiamo provare a garantire l'iscrizione, onorando le scadenze, poi si ragionerà sul futuro. L'amministratore unico che sarà nominato, dovrà dare la linea al club, successivamente dovrà essere fatta una ricapitalizzazione".

Sui rapporti con il club dal gennaio 2019 al 5 maggio 2022: "Siamo stati sempre disponibili nei confronti del club. E' noto che la società ha delle oggettive problematiche, ma più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare. Chi dice che siamo stati assenti, è consapevole di mentire. A volte siamo andati incontro alla società, come è giusto che sia, abbiamo fatto quello che era giusto fare nei confronti di una squadra che naturalmente ci sta a cuore".