Sampdoria-Reggina, la probabile formazione degli amaranto: scelte ridotte a centrocampo, Menez davanti

04.08.2022 20:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Sampdoria-Reggina, la probabile formazione degli amaranto: scelte ridotte a centrocampo, Menez davanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Prima uscita stagionale in gare ufficiali per la Reggina di Pippo Inzaghi, attesa dalla gara di Coppa Italia sul campo della Sampdoria. Al di là del risultato, il tecnico amaranto vuole avere risposte dopo le primissime settimane di lavoro. Giustificabile il fatto che la squadra non può essere al 100%, considerando che è stata costruita in pochissimo tempo e qualche calciatore si è unito solo da qualche giorno.

Nel 4-3-3 del trainer piacentino, difesa fatta con Pierozzi a destra e Giraudo a sinistra, mentre Camporese e Gagliolo sono i titolari designati al centro. In porta si attende la scelta tra Colombi e Ravaglia.

A centrocampo qualche problema numerico considerando le assenze di Obi, Gavioli e Ejjaki, oltre al fatto che manca l'ultimo tassello in entrata. A Genova, accanto a Crisetig, spazio a Lombardi sul centro-destra e il volto nuovo Majer sul centro-sinistra: Agostinelli e Fabbian le alternative, oltre alla carta Liotti, che a Salerno ha fatto bene da mezz'ala.

In attacco, con Santander ancora a corto di preparazione, spazio a Jeremy Menez al centro, con Gori che potrebbe trovare spazio nella ripresa. Ai lati largo a Canotto e Cicirelli, con Rivas reduce da un problema muscolare ma comunque regolarmente convocato.

Reggina, i convocati per la Samp: presenti Majer e Gori, fuori Montalto

Sampdoria-Reggina, come e dove vederla: diretta tv, streaming; LIVE su TuttoReggina.com