Ripartiamo dal vostro affetto: avanti Reggina, torna presto in alto

Ci siamo ancora, ripartiamo tutti insieme. Dopo le vicende tragicomiche della fu Reggina di Gallo e Saladini, dopo le "imprese" circensi di chi nel corso degli anni ha affiancato la gente che ha avuto in mano 100 e passa anni di storia, ci tocca tornare in basso e ripartire, ancora una volta, nel tentativo di ritrovarci in categorie importanti nel minor tempo possibile.
Un'estate agghiacciante, forse iniziata ancor prima dei fatti che poi hanno gettato nel ridicolo i collaborazionisti di Saladini, un fine estate altrettanto discutibile, causa le polemiche interne per la scelta del sindaco Brunetti, ulteriore avvelenamento di quei pozzi che a Reggio contengono solo bile, ritrosia, invidia e gelosia, condite dalle solite questioni personali che spesso animano "amanti" ad anni alterni e a padroni alterni.
Noi, da par nostro, vorremmo parlare di calcio e di situazioni ad esso legato, non ci interessa minimamente tirare la volata a questo o a quel politico, ci interessa piuttosto avere una nuova Reggina che riesca finalmente a "fare calcio", come lo abbiamo conosciuto negli anni di Foti, possibilmente con un certo stile e con determinate qualità umane che negli ultimi anni sono state illusioni, fatto salvo quando Mimmo Praticò ha cercato di dare alla Reggina un'aura di virtù. Sopratutto però siamo qui per tenere viva la fiammella amaranto, l'amore verso la nostra Reggina (intesa come entità), per raccontarvi i fatti, per tenere vivo il legame della gente reggina sparsa per il mondo e che ama visceralmente la propria Città e la propria Squadra. Ci avete dimostrato il vostro affetto incommensurabile tramite il vostro interesse e il vostro fedele seguito e fino a che ci sarà questo sentimento noi cercheremo di non lasciarvi soli.
Sarà il 13edicesimo anno di TuttoReggina.com e sarà una stagione complicata, ma speriamo che possa normalizzare un ambiente rimasto ferito e deluso da un tradimento che sarà complicato digerire: andiamo allora, riprendiamo la dura risalita, forza Reggina!