Reggina, via ai ragionamenti sui calciatori: quattro in scadenza, 18 a libro paga

Felice Saladini e il Gruppo Tonucci avranno certamente molto da curare la parte legata ai costi della parte tecnica della Reggina, anch'essa rientrante nella "gestione del debiti", sgradevole eredità del management che ha operato nella gestione Gallo.
Oramai in scadenza al 30 giugno quattro elementi, Stavropoulos, Denis, Lakicevic, Aglietti T.: per il portiere si profila rinnovo, mentre resta da capire il destino dell'attaccante argentino, che a settembre spegnerà 41 candeline.
I calciatori che hanno uno o più anni di contratto sono 18, alcuni dei quali destinati, per svariati motivi, a lasciare l'amaranto. Alcuni di questi sono veri e propri oggetti misteriosi, tipo Faty, altri potrebbero fare fatica a trovare spazio nella strategia tecnica di Stellone, altri hanno costi oggettivamente esorbitanti e fuori mercato: si attende dunque la lista degli elementi che proseguiranno anche nella nuova gestione societaria.
Curiosità: escludendo i ragazzi di ritorno dal prestito in altre società (ma che però non hanno il contratto Prof), sono appena due gli Under, vale a dire Gavioli e Franco, mentre sono otto gli ultratrentenni.
LA SITUAZIONE CONTRATTUALE AGGIORNATA:
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2022: Stavropoulos, Denis, Lakicevic, Aglietti T.
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2023: Menez, Faty, Cionek, Situm, Bianchi, Laribi, Aya, Gavioli
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2024: Ricci, Franco, Galabinov, Loiacono, Liotti, Bellomo,Crisetig, Montalto, Giraudo
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2025: Rivas