Reggina, ultimo giorno in amaranto per quattro e per gli altri in prestito: la lista completa

30.06.2022 10:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, ultimo giorno in amaranto per quattro e per gli altri in prestito: la lista completa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si chiude oggi, in maniera ufficiale, la stagione sportiva 2021-2022. In casa Reggina è l'ultimo giorno per i calciatori in scadenza di contratto e per quelli che torneranno ai rispettivi club per fine prestito.

Ai saluti Stavropoulos, Denis, Lakicevic e Aglietti T.: non ci sono novità per l'eventuale prosecuzione del rapporto con il Tanque, che ha particolarmente legato con la città.

Via i vari Turati, Adjapong, Tumminello, Amione, Cortinovis, Folorunsho e Lombardi, tutti in amaranto in prestito secco: qualcuno di loro ha già trovato nuova sistemazione. Via anche Gianluca Di Chiara, per il quale è scaduto il prestito biennale concesso dal Perugia.

Sono già scaduti i diritti di riscatto sui cartellini di Micai e Kupisz, non esercitati dalla Reggina: prima delle novità dirigenziali, c'era un discorso in essere con il portiere di proprietà della Salernitana, ora è tutto da vedere.

Già scattati gli obblighi per Giraudo e Ejjaki: entro il prossimo 8 luglio la Reggina dovrà formalizzare, dal punto di vista burocratico,  il risacatto dei cartellini dei calciatori.