Reggina, ultima settimana di mercato: cosa potrebbe servire a Baroni
Lunedì 1 febbraio, alle ore 20, mentre la Reggina si appresterà a scendere in campo contro la Salernitana, a Milano si chiuderà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato.
Il club amaranto avrà dunque pochi giorni a disposizione per definire e varie trattative impostate. Baroni non ha nascosto l'esigenza di avere alcuni volti nuovi, oltre ai vari Nicolas, Micovschi e Lakicevic: in quali ruoli?
In difesa si è presumibilmente sold-out, considerando l'innesto del pur giovanissimo Dalle Mura.
Tre per due maglie a centrocampo, eventualmente Folorunsho utilizzabile alla bisogna, difficile un intervento di peso, con un elemento di categoria: forse servirebbe avere il sostituto (quanto meno numerico) di capitan De Rose.
Serve almeno un esterno alto, non a caso erano venuti fuori i nomi dei vari Antonucci, di Tramonì e compagnia.
Il club poi vuole definire per almeno due attaccanti. Petrelli è pronto allo sbarco a Reggio, poi in lizza Montalto.
Insomma, almeno tre-quattro interventi ulteriori per accontentare un Baroni che ha mostrato una certa insofferenza dopo la gara di Frosinone.
L'ultima settimana di mercato dovrà necessariamente portare a delle uscite. Quattro portieri sono troppi, uno tra Guarna e Farroni dovrebbe essere ceduto. In lista uscita ci sono Gasparetto, Marcucci, Vasic e forse Bellomo: il lavoro da fare è improbo.