REGGINA, Toscano alla vigilia della gara di Coppa: "Ci teniamo alla Coppa. Ecco chi riposa"

26.10.2020 17:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA, Toscano alla vigilia della gara di Coppa: "Ci teniamo alla Coppa. Ecco chi riposa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il tecnico della Reggina, Toscano, intervenuto in una conference call alla vigilia della gara di Coppa a Bologna, ha parlato delle possibili scelte per la gara contro i felsinei:

"Dovrò fare un po’ di turnover, ma ci teniamo alla Coppa. Così come a Benevento siamo andati a giocarcela ad armi pari, lo stesso faremo domani. Dovremo limitare gli errori e cercare di proporre ciò che sappiamo far bene. La Coppa Italia è come una partita di campionato, che ci deve servire per crescere: dobbiamo affrontarla con personalità e aggressività”.

Sulle possibili scelte: "Seconde linee in questa squadra non ce ne sono. Gli esterni hanno bisogno di riposare e Situm e Di Chiara stanno crescendo proprio per far rifiatare chi sta giocando tanto ma anche per iniziare a giocarsi le proprie chance. Dietro vedremo le condizioni di Cionek. Col Cosenza ha giocato con infiltrazioni, sabato ancora con il fastidio alla caviglia. E anche davanti Denis ha giocato molto. Farroni sarà tra i pali perché è un ragazzo che sta crescendo e per cui abbiamo grande fiducia”.