Reggina, Santander: "Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra"

21.03.2023 19:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Santander: "Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra"
TUTTOmercatoWEB.com

Federico Santander, ex attaccante della Reggina, in prestito al Club Guaranì, intervenuto al sito sportitalia.com, ha parlato dell'esperienza in amaranto:

"Con Pippo a Bologna sono andato subito bene a livello individuale, anche se come collettivo abbiamo faticato a trovare subito risultati positivi. Dopo qualche anno mi ha richiamato per venire alla Reggina, per un progetto grande. Mi interessò subito molto. Devo dire che mi aspettavo di poter avere più spazio e ovviamente non è facile quando non trovi spazio. Ma il calcio è così".

Poi Santader sottolinea sul suo futuro: "Dovrei tornare a giugno, anche se con la situazione che c'è alla Reggina, non vedo molti aspetti positivi. Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra e parliamo di cifre importanti. Non conosco i dettagli della situazione e non voglio entrare in polemica. Comunque ho un contratto con loro, dovrei tornare, ma vedremo a fine anno di trovare la migliore soluzione".

Santander ha un altro anno di contratto con la Reggina ed è il calciatore con l'ingaggio più pesante tra quelli a libro paga.