Reggina, Saladini: "Vogliamo costruire un club da serie A"

20.01.2023 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Saladini: "Vogliamo costruire un club da serie A"
TUTTOmercatoWEB.com

Felice Saladini, patron della Reggina, ha parlato in sala stampa durante la presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile Geria:

"Ci tenevo a dare il benvenuto al direttore Geria, questo é un altro passo del nostro nuovo corso, il settore giovanile lo abbiamo sempre portato all'attenzione come punto per fare crescere i nostri ragazzi e per fare crescere il club. Inseriamo una nuova competenza che non ha bisogno di presentazioni, diamo il benvenuto al direttore"

Saladini traccia un mini bilancio dei primi suoi mesi amaranto: "Abbiamo raggiunto molti obiettivi, mi piace sognare e sono molto ambizioso. Abbiamo salvato la società a giugno, abbiamo costituito il miglior CDA possibile, abbiamo portato Inzaghi, abbiamo fatto la ristrutturazione del debito, oggi presentiamo il responsabile del settore giovanile: fin qua abbiamo fatto tantissimo, ma vogliamo fare ancora tanto. Voglio costruire una Reggina sana, ma farlo con la stessa ambizione da parte della nostra comunità. Non è un tema di un calciatore in più o in meno, abbiamo un allenatore straordinario, un gruppo squadra straordinario, compatibile alla sostenibilità si porteranno avanti i discorsi di mercato".

Conclude il patron: "Noi dobbiamo essere in grado di costruire un club di serie A, un club che ha costruito giorno dopo giorno e ha costruito in ogni suo settore o area. Tutte le attività che svolgiamo devono essere di serie A. Lo facciamo senza ansia, con estrema umiltà e con la voglia di lavorare".