Reggina, Saladini sulle prossime mosse: "Cda qualificato e parte tecnica: ci siamo"

Felici Saladini presenta il suo primo "colpo" da quando è nuovo proprietario della Reggina, l'arrivo alla presidenza di Marcello Cardona, figura di alto pregio che peraltro, e non è dettaglio di poco conto, è anche reggino doc. Il neo patron amaranto sottolinea poi i prossimi passi del nuovo sodalizio, costretto a risollevarsi dalle gravi difficoltà degli ultimi mesi:
"Il CDA sarà composto da tecnici e professionisti, legali e commercialisti, nella prossima settimana lo renderemo noto. L'acquisizione del club ha comportato 50 giorni e 50 notti davvero difficili. Ora vogliamo costruire assieme al presidente un assetto tecnico che possa fare divertire la gente, siamo al lavoro per tutti gli aspetti tecnici. Io sono qui per smettere di pensare al passato e lavorare per il futuro. Bisogna avere la luce negli occhi e pensare solo al futuro", le parole di Felice Saladini.
Gli fa eco il neo presidente Cardona: "Sulla parte tecnica abbiamo naturalmente iniziato a lavorare, abbiamo le idee molto chiare. L'intento é costruire un club molto serio. A partire dai giovani alla Prima Squadra, chi viene nel club deve essere felice di indossare l'amaranto".