Reggina, Rivas: "Contento a Reggio, voglio segnare altri gol"

15.03.2021 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Rivas: "Contento a Reggio, voglio segnare altri gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Rigoberto Rivas, autore del gol vittoria della Reggina al cospetto del Monza, è intervenuto al quotidiano online honduregno La Prensa. In merito alla stagione in corso ha detto:

"Sono contento di come sta andando al momento perché sto bene fisicamente adesso e sabato siamo riusciti a vincere. Voglio fare più gol possibile. Quest’anno ho avuto tanti problemi fisici che per fortuna sono riuscito a superare. Trascorrere tanto tempo infortunato è molto difficile, ma sono cose della vita, che ti aiutano a uscirne più forte".

Sulle voci che lo accostano a club di serie A, sottolinea: "Sono rumors, la mia mente è concentrata solo sulla Reggina: voglio fare un grande torneo e raggiungere gli obiettivi, sono felice qui".

Rico0rdiamo che Rivas è stato convocato nella selezione Under 23 del suo paese, che a breve inizierà il torneo di qualificazione a Tokio 2021, ma lascerà l'Italia solo dopo la gara tra la Reggina e il Chievo ------> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CONVOCAZIONE DI RIGOBERTO RIVAS