Reggina, restano in bilico le uscite: giorni caldissimi per cedere i fuori progetto

26.01.2022 10:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, restano in bilico le uscite: giorni caldissimi per cedere i fuori progetto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Utile ribadirlo ancora una volta in più, la Reggina deve sopratutto lavorare in uscita. A prescindere dalle pur importanti motivazioni economiche, gli amaranto ad oggi vantano ben 29 calciatori, considerando alcuni ragazzi mai impiegati come Amione, Franco e Ejjaki.

Partendo da Regini in difesa (con Aya ci sono ben cinque elementi Over con la prospettiva della difesa a quattro e quindi appena due titolari..), Ricci, Laribi, Tumminello e anche lo stesso Rivas, gli elementi in lista di sbarco sono davvero numerosi e molti di loro gravano particolarmente sulle casse del club.

Fermo restando che sono in divenire operazioni in uscita con status Under, resta obbligatorio piazzare quanti più calciatori (peraltro tutti  arrivati in estate...) per dare nuova linfa alla Reggina in vista della seconda parte di campionato.

Nelle settimane di mercato aperto non sono mancati i cambi di strategia in casa amaranto. Menez prima è andato sul mercato, poi è tornato in squadra, stessa cosa per Faty: insomma, i ribaltoni sono sempre possibili con questa dirigenza.

Si attendono offerte, conterà anche come saranno ceduti questi elementi.