REGGINA, Reginaldo giura fedeltà e spera nella conferma: il nucleo della squadra, con la speranza del salto in B

01.04.2020 19:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, Reginaldo giura fedeltà e spera nella conferma: il nucleo della squadra, con la speranza del salto in B

Reginaldo vuole rimanere alla Reggina. L'attaccante brasiliano ha fatto molto bene in una stagione nella quale si è messo nuovamente in discussione, a 36 anni. L'unico in scadenza della rosa è proprio lui.

Se la Reggina riuscirà a raggiungere la B, o a tavolino oppure dopo essere tornata in campo, l'ex Fiorentina e Parma sarà confermato? I rinnovi dicembrini di Rossi, Bellomo, Garufo e Farroni hanno dato ulteriormente forma al progetto amaranto in vista della Cadetteria. I quattro si aggiungono a Paolucci, Loiacono, Rolando, Mastour e Liotti, evidentemente indicati come primi tasselli per la squadra che verrà (si spera in B): tutti hanno un accordo in scadenza a giugno 2022.

Invece, tra i calciatori in scadenza nel giugno 2021, molti possono oggettivamente tornare utili anche in B: Sounas, Bertoncini, lo stesso Corazza, Denis, Nielsen e tutti gli altri.

Ecco la situazione contrattuale della formazione amaranto:

SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2020: REGINALDO, GERIA

SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2021: Doumbia, (Baclet), Gasparetto, GUARNA, SOUNAS, BIANCHI, BERTONCINI, CORAZZA, MARCHI, DE ROSE, RUBIN, DE FRANCESCO, DENIS, BLONDETT, SARAO, NIELSEN

SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2022: PAOLUCCI, LOIACONO, ROLANDO, MASTOUR, LIOTTI, Bellomo, GARUFO, ROSSI, Farroni

A TITOLO TEMPORANEO: RIVAS, BRESCIANI