REGGINA, Reginaldo ai microfoni Rai: "Vorremmo tornare in campo per ripagare il gesto del presidente Gallo"

06.04.2020 22:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, Reginaldo ai microfoni Rai: "Vorremmo tornare in campo per ripagare il gesto del presidente Gallo"

Reginaldo, attaccante della Reggina, intervenuto alla trasmissione Rai, C Siamo, ha risposto alle domande posta alla sua attenzione su questo periodo decisamente molto delicato:

"Ci siamo confrontati con German Denis per capire come comunicare con i ragazzi più giovani. A German lo avevo detto che il nostro presidente non avrebbe tagliato gli stipendi. Noi vogliamo riprendere il campionato, ma senza alcun rischio, c'è gente che muore. Vorremmo riprendere il torneo per ripagare la scelta del nostro presidente".

Sull'eventuale stop definitivo dei campionati e le conseguenti decisioni: "Ci siamo confrontati con i miei compagni. E' una decisione dura da prendere. La Reggina è stata sempre prima in classifica, come il Monza, certamente sarebbe una beffa perdere i nostri sacrifici se si dovesse optare per l'annullamento del campionato".

Su mister Toscano: "Ci lascia tranquilli, fa chiamare il preparatore atletico. Per come vive lui il calcio, a 360 gradi, deve essere dura vivere questi giorni. Poi lui ha dimenticato il beauty con il portafoglio sul pullman nell'ultima trasferta, quindi sta senza soldi (ride, ndr)