Reggina, precisazioni in seguito annullamento presentazione: la nota

03.08.2021 17:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, precisazioni in seguito annullamento presentazione: la nota
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina 1914 srl, in merito all'annullamento della serata di presentazione della squadra, ha fornito alcune precisazioni:

Reggina 1914 intende fornire alcune doverose precisazioni rispetto a quanto precedentemente comunicato, nell’ambito dell’annullamento della presentazione della prima squadra.

-Il Comune di Reggio Calabria non ha alcun tipo di responsabilità riguardo l’annullamento in questione, avendo fornito fin dall’inizio pieno appoggio all’iniziativa e dando alla stessa il proprio Patrocinio, come dimostra l’inserimento nel calendario degli eventi Estate Reggina.

-La mancata autorizzazione alla serata del 7 agosto, risiede nella decisione presa dal Comitato di Ordine e Sicurezza, convocato dalla Prefettura di Reggio Calabria. Una decisione che il club comprende e rispetta pienamente, soprattutto alla luce delle criticità quotidiane causate da una pandemia non ancora debellata.

Contestualmente, diamo appuntamento alla tifoseria in vista di domenica 22 agosto, giorno di Reggina-Monza: sarà quella, di fatto, la prima grande festa di un’avventura da vivere all’insegna dell’entusiasmo e della passione.