REGGINA, occhi su Mastour: il profilo del calciatore ex Milan

16.10.2019 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
REGGINA, occhi su Mastour: il profilo del calciatore ex Milan

In attesa di avere conferme ufficiali sull'ingaggio da parte della Reggina di Hackim Mastour (nel clan amaranto non tutti sono convinti dell'operazione),torna alla ribalta il nome di questo ragazzo che già giovanissimo aveva fatto sperare i tifosi del Milan.

Cresciuto infatti nel vivaio rossonero, Mastour, classe 1998, non ha mai fatto il suo esordio in Prima Squadra, mentre ha collezionato sparute presenze con gli spagnoli del Malaga, con gli olandesi dello Zwolle e con i greci del PAS Lamia

La parabola di Mastour Mastour, dopo l’esperienza con la Primavera del Milan dove si era messo in mostra per le sue qualità, era stato ceduto in prestito al Malaga nel 2015 per poter giocare con continuità, visto che con i rossoneri in prima squadra non aveva trovato spazio. Ma in Spagna riuscì a collezionare solo una presenza in Liga, quando entrò a partita in corso contro il Real Betis. La stagione successiva non andò meglio: in prestito in Olanda allo Zwolle non trovò la giusta continuità di rendimento. Nell’estate del 2018 si è svincolato dal Milan ed è volato a giocare in Grecia con la maglia del PAS Lamia.

Anche in Grecia la sua avventura si è conclusa con la separazione consensuale tra le parti. Trequartista e all'occorrenza punta esterna, Mastour spera nella chiamata della Reggina per dimostrare tutte le sue qualità.