Reggina, non solo il ko contro il Cagliari: "La Procura Federale chiude indagini: Irpef e parte stipendi non pagata entro il 16/2"

19.03.2023 08:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, non solo il ko contro il Cagliari: "La Procura Federale chiude indagini: Irpef e parte stipendi non pagata entro il 16/2"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo la batosta contro il Cagliari, in casa Reggina arriva un'altra preoccupante tegola che rischia di complicare ulteriormente la stagione dei ragazzi di Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport rilancia e conferma la notizia fonte agenzia stampa LaPresse, circolata ieri sera in varie Redazioni: "La giornata nera della Reggina è culminata in serata con la comunicazione della Procura Figc della chiusura delle indagini - dopo segnalazioni Covisoc - per non aver rispettato la scadenza del 16 febbraio sia di parte degli stipendi che dei contributi Irpef: per la Procura è «responsabilità diretta» del club e dei legali rappresentanti Marcello Cardona (presidente) e Paolo Castaldi. Ora la Reggina ha 5 giorni di tempo per produrre una memoria difensiva, poi la Procura ne avrà 10 per il deferimento: la sanzione prevista è di 4 punti. E poi sarà affrontata anche la seconda scadenza non rispettata del 16 marzo (in tal caso, ci sarà un’altra penalizzazione)".