Reggina, Nicolas si presenta: "Siamo una buona squadra, possiamo risalire la classifica"

20.01.2021 17:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina, Nicolas si presenta: "Siamo una buona squadra, possiamo risalire la classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nicolas, neo portiere della Reggina, ha parlato in conferenza da remoto dopo il suo ingaggio da parte degli amaranto:

"Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo pagato due episodi, ma la squadra mi convince molto. A Reggio mi sto trovando bene, anche perché è una bella piazza e una bella città. Qui ho già trovato dei leader, ma se devo dare una mano mi metto a disposizione della squadra".

Sulle sue qualità: "Parlo tanto, so giocare con i piedi, uscite alte posso dare esperienza, sopratutto in una categoria come la serie B".

Nicolas vuole riscattare qualche annata in naftalina: "Sono andato all’Udinese ed ho trovato poco spazio. Adesso ho scelto di venire a Reggio per mettermi in gioco e dimostrare che ci sono, dando il meglio di me stesso".

L'estremo difensore invita a non mollare la presa: "Non dobbiamo abbatterci. Questa squadra ha spesso giocato bene.  L’importante è non abbassare la testa, perché abbiamo fatto una grande partita, ci serve un po’ più di cattiveria, però la squadra c’è. Bisogna restare calmi, avere pazienza e i risultati arriveranno. La squadra che abbiamo ci permetterà di fare molti più punti".

Sulla trattativa con l'Udinese: "Si sono sentiti i direttori Tempestilli e Marino, quindi Marino mi ha convocato per comunicarmi l’interessamento della Reggina e ne sono stato subito felice. Questa è una grande piazza, si avverte subito il calore delle persone e non avendo trovato spazio ad Udine era giusto che venissi a giocare e a dimostrare che ancora posso dare tanto".

Sulla durata contrattuale: "Qui mi trovo benissimo, speriamo che sia io che la squadra possiamo fare bene e magari proseguire".