REGGINA, mister Toscano: "Le avversarie non hanno demeritato, noi abbiamo fatto cammino straordinario"

07.04.2020 21:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, mister Toscano: "Le avversarie non hanno demeritato, noi abbiamo fatto cammino straordinario"

Intervenuto al sito gianlucadimarzio.com, naturalmente Testata online non reggina e quindi libero di poter ospitare i tesserati della Reggina 1914 srl, il tecnico amaranto Mimmo Toscano ha parlato del cammino della sua squadra:

"Si è creata un’alchimia straordinaria. Nonostante non abbiamo iniziato con i favori del pronostico siamo riusciti a essere protagonisti attraverso il lavoro quotidiano. Le dirette inseguitrici hanno fatto un campionato straordinario: non sono loro ad aver demeritato, ma è stata la Reggina a fare qualcosa di anormale per continuità di risultati e vittorie"

Sulla eventuale ripresa dei tornei: "Il nostro pensiero è quello di tornare in campo per riprendere quello che ci piace fare di più e continuare un percorso fantastico iniziato a luglio. Promozione in B senza più tornare a giocare? Avrebbe lo stesso sapore, ma ripeto siamo concentrati solo sul tornare a giocare".

Sul futuro del tecnico: "Sono concentrato solo su come finirà questo campionato. Poi ricordo che ho un altro anno di contratto. A fine stagione, come mia consuetudine, analizzerò l’annata con ds e presidente. Se ci sarà unità d’intenti come c’è stata la scorsa estate valuterò tutto”.