REGGINA, LE STRATEGIE di MERCATO, ATTACCANTI: la conferma di Denis e l'arrivo di Menez, in attesa di un altro botto

12.07.2020 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, LE STRATEGIE di MERCATO, ATTACCANTI: la conferma di Denis e l'arrivo di Menez, in attesa di un altro botto

Sarà una lunghissima finestra di calciomercato, considerando che le trattative si potranno concretizzare entro il 5 ottobre.

La Reggina dovrà barcamenarsi tra la programmazione dell'annata che verrà e l'obbligo di dover attendere a causa dei campionati pienamente in corso sino ad agosto.

Ruolo per ruolo, vediamo le possibili strategie in casa amaranto:

ATTACCANTI:

Mettendo da parte i trequartisti (quindi Bellomo, Mastour e Rivas), nel reparto offensivo c'è decisamente molto fermento in uscita. 

German Denis non si tocca, l'argentino ha dimostrato di essere pienamente integro e decisivo, mentre naturalmente Jeremy Menez é il regalo di Luca Gallo per il reparto offensivo. 

In bilico sia Simone Corazza che Reginaldo, il primo perché ha mercato, il secondo per esigenze tattiche. Si tratta, va detto, di due tra i calciatori più amati da parte dei tifosi reggini e il rispetto verso la loro situazione di mercato é massima. Il Joker é corteggiatissimo, il brasiliano invece spera di poter rientrare nei piani di Toscano. 

In entrata, atteso il botto, nel senso che la strategia di calciomercato presuppone l'innesto di un bomber da doppia cifra: i nomi girano nella testa del patron amaranto...