REGGINA, le strategie di mercato a centrocampo: due volti noti, Crisetig e un altro colpo doc

14.07.2020 14:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, le strategie di mercato a centrocampo: due volti noti, Crisetig e un altro colpo doc

La Reggina attende prima di affondare i colpi di calciomercato, dopo Menez è fisiologico guardarsi attorno e fare tutte le valutazioni del caso, in un'estate così particolare.

A centrocampo sono previste le conferme dei soli Sounas e Bianchi, il primo elemento capace di giocare in un centrocampo a quattro, oppure a cinque, sia come vertice basso del centrocampo, da interno, da mezz'ala o addirittura trequartista. L'altro è invece un fedelissimo di Mimmo Toscano e lo staff tecnico ha ritenuto le qualità adeguate alla serie B.

In bilico Ciccio De Rose, difficile un futuro amaranto per i vari Nielsen, De Francesco e Paolucci.

Con l'innesto di Crisetig, si attende un altro colpo importante, magari da pescare sul mercato internazionale: serve più che altro un elemento di quantità, di corsa, di forza fisica.

Poi ci saranno operazioni su Under, magari qualche prospetto proveniente da club di A. Dovesse essere Pobega si tratterebbe di un innesto top, di un calciatore probabilmente pronto per la serie A.

Capitolo a parte la questione dei calciatori-bandiera. Barillà e Missiroli sempre graditi, ma con un ingaggio importante: di certo sarebbero innesti extra (e che innesti!)