Reggina, Lakicevic: "Felice di essere alla Reggina, è un club famoso"

20.01.2021 18:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina, Lakicevic: "Felice di essere alla Reggina, è un club famoso"
TUTTOmercatoWEB.com

Ivan Lakicevic, terzino destro serbo che ha firmato da qualche ora con la Reggina, è stato presentato in una conferenza da remoto:

"Conosco la B, l’ho fatta a Venezia e questa squadra avrebbe qualità per arrivare ai playoff. Mi piace il lavoro del mister, sono soddisfatto di essere a Reggio. La Reggina è un grande club. Per me è una responsabilità indossare questa maglia, voglio dare il 100%".

Continua Lakicevic: "Sono convinto che la squadra può puntare ai playoff, ci sono tante partite da giocare sino a maggio"

Sulle sue caratteristiche: "Sono un calciatore che gioca con il cuore, offre il massimo negli allenamento  Mi piace attaccare e crossare tanto. Nella Reggina mi piacerebbe fare tanti assist. In serie B ho giocato solo con la difesa a quattro, ma in carriera ho anche giocato nel 3-5-2: preferisco però giocare a quattro".

Sulla gara di sabato a Frosinone: "Sono convinto che sabato possiamo andare a fare tre punti. C’è grande fiducia, grande voglia. Sicuramente ci aspetta una partita difficile, ma andiamo lì per vincere".

Sulla sua disponibilità: "Mi sono allenato solo per tanto tempo, sono pronto se il mister lo vorrà. Mi piace come lavora, serve un pò di tempo per capire le sue idee di gioco, ma ci sono i presupposti per fare molto bene".

Sulla sua carriera: "In Serbia ho giocato 200 partite in Serie A. Al Genoa non mi hanno dato la possibilità di esprimermi, poi sono andato al Venezia dove ho fatto 20 partite".