Reggina, la lista Over aggiornata in TEMPO REALE: la situazione dopo l'addio di Santander

La Reggina deve innanzitutto lavorare a qualche cessione per poter liberare la lista Over o comunque per non lasciare nessuno fuori.
Con Contini, i calciatori Over sotto contratto sono 19, compreso Galabinov. Il club ha sottolineato di voler provare ad utilizzare il bulgaro, una volta ristabilitosi, quindi tecnicamente ci sono due Over da salutare. Dopo Giraudo, liberata la casella di Santander.
Loiacono ha ricevuto richieste dalla C e potrebbe partire, liberando un'altra casella. Quale sarà la soluzione che verrà adottata? Va seguita in tal senso la questione legata a Obi, che potrebbe averne ancora per un pò.
La Reggina ha messo nel mirino almeno tre Over: Tuia in difesa, Viola per il centrocampo e l'attaccante in sostituzione di Santander. Viola dovrebbe rientrare nel discorso dei calciatori bandiera, mentre l'addio di Loiacono aprirebbe lo slot per Tuia. Se Galabinov sarà reintegrato bisognerà liberare un'altra casella e va valutata la posizione di Obi, i cui tempi di recupero sono incerti. Ogni altro ingresso Over presuppone una cessione di un calciatore con il medesimo status, fermo restando che i club possono anche tenere fuori lista un calciatore.
CALCIOMERCATO REGGINA: TUTTI I MOVIMENTI DELLA SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE
Ecco la lista aggiornata:
LA LISTA OVER AGGIORNATA
PORTIERI (2) - Colombi, CONTINI
DIFENSORI (4) - Loiacono, Cionek, Camporese, Gagliolo
ESTERNI (3) - Liotti, Ricci, Di Chiara
CENTROCAMPISTI (4) - Crisetig, Obi, Majer, Hernani
TREQUARTISTI (1) - Rivas
ATTACCANTI (4) - Menez, Galabinov, Canotto, Cicerelli
TOTALE: 18 calciatori, limite massimo per la serie B 18