Reggina, l'analisi dell'organico, CENTROCAMPISTI: Hetemaj rafforza il reparto

01.08.2021 18:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, l'analisi dell'organico, CENTROCAMPISTI: Hetemaj rafforza il reparto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultimo mese di calciomercato e meno ventuno alla partenza del campionato di serie B, la Reggina lavora per completare l'organico e continuerà a Reggio la preparazione atletica.

Reparto per reparto, vizi, virtù, mancanze e punti di forza al giorno 1 agosto. Continuiamo con il reparto dei CENTROCAMPISTI centrali:

Quattro interpreti per il 4-4-2 sono numericamente sufficienti ad affrontare la prossima stagione, ma vale la pena seguire con attenzione le prossime mosse in tal senso. Prendere il Folorunsho della situazione, per età e caratteristiche, potrebbe rivelarsi funzionale alla causa.

Da scoprire Gavioli, scommessa del club, mentre sulla carta parte titolare la coppia Crisetig-Hetemaj, con Bianchi terzo incomodo.

Cosa potrebbe servire ad Aglietti? Eventualmente un calciatore bravo a dare ritmo e geometrie alla squadra: ma devono uscire Crimi e Faty prima, poi capire quanta disponibilità economica c'è ancora. Va anche sottolineato che un ulteriore calciatore in entrata potrebbe consentire al trainer amaranto di cambiare modulo, passando al 4-3-3.

CENTROCAMPISTI CENTRALI -  Crisetig, Bianchi, GAVIOLI, HETEMAJ