REGGINA, il riepilogo della situazione infortunati: attesa per Menez e Plizzari. Faty ko?

27.10.2020 20:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA, il riepilogo della situazione infortunati: attesa per Menez e Plizzari. Faty ko?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina ha già messo la Coppa in archivio e si può concentrare sulla sfida alla SPAL di domenica, forse il primo appuntamento svolta della stagione.

Toscano attende buone nuove dall'infermeria, in primis per quel che concerne il recupero di Jeremy Menez, alle prese con una contrattura ai flessori.

Ricapitoliamo la situazione dei calciatori in dubbio:

PLIZZARI - Era stato annunciato un tampone di controllo per la giornata di lunedì, ancora non c'è nessuna notizia ufficiale.

CIONEK - Problema alla caviglia per il centrale brasiliano, ma oggi a Bologna era in panchina e quindi può recuperare la piena forma per essere disponibile contro la sua ex squadra.

RIVAS - Risentimento muscolare per l'honduregno, da valutare il suo recupero prima della sosta

CHARPENTIER - In fase di recupero, potrebbe essere a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

FATY - E' uscito anzitempo al Dall'Ara e non era affatto al meglio: da capire la natura del suo infortunio e se è recuperabile, almeno per la panchina, per la gara di domenica.

VASIC - Non era tra i panchinari della gara di Coppa. Nelle scorse settimane era segnalato un suo piccolo acciacco fisico, ma a Lignano ha giocato quasi 30'. Oggi fuori per scelta o per infortunio?

MENEZ - Il calciatore è a Reggio e solo venerdì si potrà unire ai suoi compagni. Resta da capire se lo staff vorrà accelerare il recupero oppure si attenderà la sfida di Empoli.