Reggina, il prossimo passaggio chiave: "Sarà nominato un amministratore, prima della scadenza del 31 maggio"

13.05.2022 12:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, il prossimo passaggio chiave: "Sarà nominato un amministratore, prima della scadenza del 31 maggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Passaggi confermati. Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, l'amministratore giudiziario Perna nominerà nei prossimi giorni un amministratore unico che di fatto sarà il referente per nome e in conto della Reggina 1914 srl.

Il sindaco ff della Città Metropolitana, Versace, in merito, sottolinea: "La richiesta per la nomina di un nuovo amministratore, se non è stata ancora fatta, verrà probabilmente fatta a breve: secondo noi verrà nominato prima di fine mese, prima della scadenza del 31 maggio".

Da par suo, il sindaco ff di Reggio Calabria, Brunetti, dice: "La Perna ci ha confidato che non sta trattando solo la questione Reggina, ma anche le altre società che sono coinvolte nell'indagine, che vedono coinvolti 1700 dipendenti. Il gruppo di persone ci sta lavorando con grande attenzione, non si sono sbilanciati su altri dettagli. Il passaggio fondamentale è quello di delineare il bilancio del club entro il 31 maggio e solo in quel momento si potrà avere un quadro per poi aprire le varie prospettive".