REGGINA - Il peso di avere il Tanque German Denis

19.01.2020 20:15 di Antonino Sergi Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA - Il peso di avere il Tanque German Denis

Bisceglie-Reggina 1-2, ancora German Denis. Un dolce spartito il gol allo scadere del Tanque per i tifosi amaranto, accolto come non mai in riva allo Stretto e l'argentino sta ripangando tutta la fiducia dell'ambiente. Il peso di aver tra le proprie fila un calciatore sì di 38 anni ma che ha sul groppone una cifra come 76 reti in massima serie.

Generoso in occasione del primo rigore, entrambi netti, per Simone Corazza. La traversa, l'alba della seconda giornata nera consecutiva ma il Tanque con il suo ingresso in campo ha suonato la carica. Le occasioni più pericolose portano la sua firma, dal dischetto all'ultimo minuto è freddo come contro la Viterbese per tre punti di platino nella corsa per la Serie B.

Freddi numeri ma che giustificano il peso che il Tanque ha in questa squadra. Con oggi sono sette le reti stagionali, la maggior parte di queste sempre decisive. Doppietta ed assist contro il Picerno, doppietta decisiva al Partenio contro l'Avellino, gol all'ultimo secondo con la Viterbese, gol ed assist con la Sicula Leonzio e il sigillo di questo pomeriggio. Denis c'è.