Reggina, il messaggio della Curva Sud: "Preoccupati e per nulla contenti"

27.06.2022 22:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, il messaggio della Curva Sud: "Preoccupati e per nulla contenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Contestazione-record da parte dei gruppi organizzati della Curva Sud, i Diffidati Liberi Reggio Calabria, che hanno voluto comunicare il proprio dissenso verso le ulteriori scelte della Reggina, rilevata venerdì 18 giugno (nove giorni fa) da Felice Saladini. Il riferimento va alla defenestrazione di Taibi e all'imminente incarico a Gabriele Martino.

Ecco cosa scrivono i tifosi amaranto:

Preoccupati e per nulla contenti. E' il nostro pensiero dopo le ultime notizie che da ieri girano in città. Si perché la Reggina prima di tutto è nostra. Dei
tifosi e della città di Reggio Calabria. Se ciò che stiamo sentendo e leggendo è vero dobbiamo concludere che non c'è stato un minimo di rispetto per chi ha lavorato giorno e notte per salvare la nostra amata Reggina. Se dobbiamo dirla tutta ci saremmo aspettati anche un pensiero ed un ringraziamento per una tifoseria come la nostra che è sempre stata al fianco della maglia amaranto.

Siamo felici che si parli di trasparenza e nuovi corsi e rispettiamo il nostro passato. Ma ci sono persone che ormai hanno fatto il loro tempo. E se parliamo di possibili direttori generali noi non dimenticheremo mai quello che stava succedendo qualche anno fa con la Reggina pronta a fallire un'altra volta dopo il pignoramento dell'avvocato Grassani.

Ci auguriamo che le voci sul nuovo organigramma siano infondate perché determinati errori possono pesare sul presente e sul futuro. Se questo accadrà come sempre a rimetterci saremo noi, i VERI INNAMORATI DELLA NOSTRA REGGINA