REGGINA, IL MERCATO CHE VERRA', le linee guida: un big per accontentare Gallo

06.06.2020 13:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, IL MERCATO CHE VERRA', le linee guida: un big per accontentare Gallo

(g.c.) - In attesa della fumata bianca per il salto in serie B, la Reggina ha iniziato a mettere a punto le linee guida del calciomercato in vista del prossimo torneo cadetto.

Ci sono dei punti fondamentali da seguire, a prescindere poi dai nomi che saranno sciorinati dai vari espertoni di trattative e intrecci. Analizziamo dunque alcuni aspetti che saranno probabilmente valutati dalla Reggina 1914 srl.

QUALCHE GRANDE NOME PER GALLO:

Come ha scritto la Gazzetta dello Sport, la Reggina ha messo nel mirino Jeremy Menez, decisamente un gran colpo per la serie B L'operazione-Denis sarà dunque ripetuta, sia perché ha avuto successo, sia perché certamente ha portato più visibilità ad un club che cerca disperatamente di farsi notare a livello mediatico. Naturalmente le cautele sono d'obbligo: non a campioni pluriviziati, si piuttosto a gente con alto tasso di professionalità e con fame di calcio vero. Insomma, gli esempi di Reginaldo e Denis sono calzanti, considerando che si tratta di calciatori al di là con gli anni, ma che hanno offerto un rendimento importante.