Reggina, il gioco delle coppie nel 4-3-3, ATTACCO: Inzaghi ha a disposizione tanta qualità

08.08.2022 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, il gioco delle coppie nel 4-3-3, ATTACCO: Inzaghi ha a disposizione tanta qualità

La Reggina, salvo opportunità, ha chiuso le operazioni in entrata relativamente al reparto d'attacco. Ad oggi sono dieci i calciatori a disposizione di Inzaghi, che dovrebbero duellare per appena tre maglie. 

Escludendo l'infortunato Galabinov, che ne avrà per un pò di tempo, bisogna operare in uscita e il calciatore indicato come partente è Adriano Montalto, salvo sorprese.

Il gioco delle coppie in ATTACCO vede i tre ruoli presi in considerazione con un titolare designato (Canotto a destra, Santander al centro e Rivas a sinistra) e una serie di alternative indubbiamente di livello.

A destra, Ricci proverà a mettere in crisi Inzaghi, a Genova, ad esempio, è partito lui titolare e non l'ex Chievo e Frosinone. Si attendono novità circa il futuro di Provazza, elemento sul quale il club punta parecchio.

A sinistra, Rigoberto Rivas è stato giudicato iontoccabile da Pippo Inzaghi, ma l'alternativa Cicirelli è qualcosa in più di un semplice "panchinaro". In quella zona c'è anche Vittorio Agostinelli, utilizzato da esterno sinistro da Inzgahi nelle amichevoli estive.

Al centro sarà sempre d'attualità il dualismo Gori-Santander, ma il terzo incomodo è un certo Jeremy Menez, alternativa di lusso della Reggina di Inzaghi.

Ancora da inquadrare Di Stefano, giovane calciatore che ha delle doti tecniche interessanti.

CALCIOMERCATO REGGINA: TUTTI I MOVIMENTI DELLA SESSIONE ESTIVA 2022

Ecco il gioco delle coppie nell'attacco della Reggina:

ATTACCANTI - Montalto, Menez, (Galabinov; infortunato), DI STEFANO, Provazza, AGOSTINELLI, Rivas, Ricci, CICIRELLI, SANTANDER, GORI  

ALA DESTRA - CANOTTO, Ricci, Provazza

ATTACCANTI CENTRALI - Montalto, DI STEFANO, Menez, GORI, SANTANDER

ALA SINISTRA - Rivas, AGOSTINELLI