REGGINA, IL GIOCO delle COPPIE, CENTROCAMPO: incognita mercato, curiosità Faty

19.09.2020 15:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
 REGGINA, IL GIOCO delle COPPIE, CENTROCAMPO: incognita mercato, curiosità Faty
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti

La Reggina vuole essere la scheggia impazzita del campionato di serie B, la società darà a Toscano una rosa con due alternative per ruolo.

Facciamo il "gioco delle coppie" nell'ambito del 3-4-1-2 del tecnico reggino. Avanti con il centrocampo

CRISETIG NUOVO REGISTA:

Toscano ha consegnato le "chiavi" del centrocampo a Lorenzo Crisetig, che ha la grande opportunità per riscattarsi dopo qualche annata in chiaroscuro.

CON CHI GIOCA FATY?

Il francese Faty è il colpo doc per il centrocampo. Il calciatore ex Roma come sarà impiegato? Accanto a Crisetig, come alternativa? Toccherà a Toscano rispondere a questi quesiti.

BIANCHI-SOUNAS, ATTESA FUTURO

Niccolò Bianchi e Dimitrios Sounas sono finiti al centro dei rumors di mercato nell'ultima settimana. Perugia e Palermo insistono, la Reggina valuta: certamente, l'addio di uno dei due sarebbe in ogni caso una sorpresa

DE ROSE NON SI TOCCA:

Ciccio De Rose è uno degli intoccabili di Toscano, ma per il Capitano possibile impiego part-time, come alternativa in cabina di regia. Farà rifiatare Crisetig.

FOLORUNSHO ALTERNATIVA:

Uno dei volti nuovi sarà Micheal Folorunsho, che nello scacchiere tattico può interpretare il ruolo di interno, mezz'ala e anche centrocampista avanzato.

POSSIBILE COLPO UNDER LAST MINUTE?

La Reggina potrebbe essere allettata dal piazzare un colpo Under negli ultimi giorni di mercato. Certamente resta da capire il numero di calciatori a disposizione, per poi valutare un nuovo innesto fuoriquota.