REGGINA, il club di Luca Gallo affida mandato esplorativo alla società “Aurora Immobiliare” per il Granillo: la nota della Srl amaranto

16.01.2020 15:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, il club di Luca Gallo affida mandato esplorativo alla società “Aurora Immobiliare” per il Granillo: la nota della Srl amaranto

Tramite una nota stampa, la Reggina 1914 srl ha reso noto che questa mattina, presso la sede aziendale del patron amaranto Lica Gallo a Roma, si è tenuto un incontro con un esponente della società “Aurora Immobiliare”, la medesima che ha curato la ristrutturazione dello “Benito Stirpe” di Frosinone e ha preparato il progetto relativo Lo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. 

Tema dell'incontro la "ristrutturazione dello stadio Oreste Granillo”. Da precisare, ovviamente, che lo stadio Comunale è attualmente di proprietà dell'Ente di Palazzo San Giorgio, che qualche settimana fa ha preannunciato l'imminente uscita del bando per la concessione pluriennale dell'impianto.

Di seguito la nota della Reggina 1914 Società Responsabilità Limitata:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che stamane, presso la sede della M&G di Roma, si è tenuto un incontro tra il massimo dirigente amaranto e il sig. Antonio Ciuffarella della società “Aurora Immobiliare”.

Il club amaranto ha affidato alla suddetta azienda, mandato esplorativo per la ristrutturazione dello stadio “Oreste Granillo”. L’Aurora Immobiliare ha già curato la ristrutturazione dello “Benito Stirpe” di Frosinone e ha preparato il progetto relativo Lo stadio “Alberto Pinto” di Caserta.